Brindiamo a noi, a questa nuova avventura!

Scrivo, cancello, riscrivo e cancello di nuovo.

L’ansia che ti assale per la creazione del tuo primo articolo è tantissima, quasi più di quella che mi assaliva durante i “temi” delle medie.

Mi torna in mente quando ero li, seduta sul mio banco a leggere le 3 opzioni del tema. In genere poteva essere “racconta di questo avvenimento storico”, “qual’ è il tuo pensiero riguardo a xxx”( qualsiasi cosa riguardante la tua vita)…..e il terzo sinceramente non lo ricordo! Sceglievo sempre l’opzione che mi permetteva di parlare dei miei pensieri, delle mie idee e poi attendevo con ansia il voto. Ero terrorizzata……e invece andava quasi sempre bene! Qui nessuno mi darà voti, perciò nel peggiore dei casi, questo o i prossimi articoli li leggerò soltanto io. 😛

Oggi non voglio parlare di moda, di musica o di qualsiasi altro esperimento che farò da domani in poi. Parlo un pò di me. Sembra poco, ma aprire questo blog è stato un grande traguardo, ho aperto quelle piccole porte che fino all’altro ieri vedevo chiuse a chiave. Tante idee sono li nell’angolo pronte ad essere sviluppate.

La foto che ho postato è di circa 1 anno e mezzo fa. Ci sono io, un bicchiere di vino (che non manca mai) e un meraviglioso luogo disperso nella natura. È stata una giornata in compagnia di amici, in cui si è parlato e scherzato tutto il tempo. Giornate così sono da ricordare, perchè fanno bene all’anima.

Questa foto per me rappresenta spensieratezza, felicità e voglia di vivere. Sono scatti non studiati, che nascono per caso e ti rappresentano al 100% . Il giorno in cui è stata scattata, per me è molto importante perchè ha segnato una svolta nella mia vita, un cambiamento vero e proprio. Ancora non lo sapevo ma stava cambiando tutto. Cambiavano i pensieri, la tipologia di vita e iniziavo a fidarmi di nuovo di qualcuno. Cambiavano i miei sogni che pian piano si realizzavano. La strada è ancora parecchio lunga e di km da percorrere ce ne saranno tanti. Mi piace sognare, soprattutto ad occhi aperti e continuerò a pensare ogni giorno che qualcosa di meraviglioso possa sempre accadere.

<3

Photo By: Ivan Lavarini
5 Discussions on
“Brindiamo a noi, a questa nuova avventura!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.