Chi sono.

Questa è veramente una bella domanda.

Laura Tresoldi (3$), nata nel 1985 in un piccolo paese in provincia di Ferrara (Codigoro), ho vissuto per 18 anni in un paese ancora più piccolo (Bosco Mesola) che mi ha comunque lasciato tantissimi ricordi.

A 19 anni ho deciso di trasferirmi a Ferrara, iscrivermi all’università e continuare contemporaneamente il lavoro che già facevo da un anno, commessa in un negozio di abbigliamento.

Tutt’ora è il mio lavoro, ma da qualche anno ho questa idea che mi ronza per la testa: APRIRE UN BLOG.

1000 domande seguono a questa idea. “E se non mi seguisse nessuno?” ,”riuscirò a scrivere cose interessanti?”, “riuscirò a svolgere quest’attività costantemente?”. Queste sono 3, ne seguono altre 997 che non ho annotato sull’agenda e ora non ricordo.

In questi anni mi sono divertita a cantare/suonare/fare qualche musical e ho cercato di riprendere in mano una vita che non mi apparteneva fino in fondo.

Mi sono sentita dire di essere una persona non definita che “vuole fare troppe cose”, ma le cose che faccio e che continuo a fare da anni sono sempre le stesse, alternate a piccoli esperimenti di vita quotidiana.

Perchè sto aprendo un blog? Mi piace scrivere e interagire con le persone. Scrivere di qualsiasi cosa, di una passeggiata in centro storico, di una vacanza, di bellissimi vestiti o di esperimenti in cucina che (per il vostro bene) mi limiterò a chiamare esperimenti.

Amo tutto ciò che è semplice, particolare, buono, eccentrico, sarcastico ed illogico(ma con un senso).

Questa è semplicemente la mia vita.