Tendenze capelli 2017. Voglio vivere a colori – tutto il resto è noia.

Anche questa sera abbiamo fatto tardissimo.

I capelli sono in una posizione non definita sostenuti da uno chignon spettinato.

Finisco di cenare, mi guardo un telefilm(anzi se avete qualcosa da consigliarmi visto che ho finito breaking bad, apprezzo molto!). Siamo sul nostro divano, io in un angolino e Jackie steso completamente che quasi mi spinge via e sospira perchè sta scomodo.

Io che in un qualche modo strano, cerco di starci.

Un pezzo alla volta faccio tutto, vado a rilento come mio solito, ma almeno vado. Cosa che non si può dire in generale della mia vita al momento.

A voi ogni tanto non sta stretto ciò che fate? Siete sempre felici così? Non vi va di cambiare? Cambiare prospettiva, modo di vedere le cose, cambiare tutto.

Dovremmo imparare a vedere le cose da punti di vista differenti, così da capire che non c’è ragione o torto, ma punti di vista differenti(e a volte pazzi psicopatici :)).

Mi annoio. No, un attimo, non mi annoio perchè non ho nulla da fare! Semplicemente mi stanca quello che faccio e non ho più stimoli di nessun tipo.

Probabilmente una volta al mese, mi alzo la mattina e voglio fare qualcosa di diverso da ciò che faccio. Che ne so, questo mese inizierò a fare yoga, una sfida tutta personale per vedere fino a che punto riesco ad arrivare con un’attività che mi piace davero tantissimo. In questi anni ho voluto imparare a cantare, suonare e ho pure recitato un po’. Voglio colorare casa, trovare un senso ad ogni mobile, quadro appeso. Perchè in fondo ogni cosa ha un senso e ogni cosa accade per un motivo

Sono una creativa.

Non mi piace organizzare anche se mi trovo a farlo per forza.

Questa mia voglia di cambiamento (che ad oggi è davvero tanta) si manifesta con un “cambiamo colore di capelli???”

Ho fatto di tutto in questi ultimi 4 anni, dal biondo al rosso, castano, mogano, rame. Ma non sono ancora soddisfatta. Quindi si cambia!

Questa volta ho deciso che volevo il viola. Si perchè è un colore che mi piace. Perciò l’abbiamo fatto e il risultato è quello delle foto!!! Abbiamo creato questo mix tra magenta viola e blu. Per me, meravoglioso.

È meraviglioso svegliarsi una mattina, spechiarsi e vedersi diversa! Un’altra me, che in fondo sono sempre io ma con un aspetto un po’ differente….forse i cambiamenti che ho fatto hanno rispecchiato i miei stati d’animo nella maggior parte dei casi. O forse erano solo noia.

A voi piace cambiare? O mantenete lo stesso aspetto quasi sempre?

Ci sono tantissimi colori che iniziano a piacermi in questo nuovo anno e che quasi certamente proverò(ovviamente avrete la prova fotografica di tutto!).

Eccovi un po’ di ciò che mi piace 🙂

Notte donzelle!!!

moda capelli colorati 2017 irenescloset.com

moda capelli colorati 2017 Mragusa.it

moda capelli colorati 2017

 donnafemminile.it

2 Discussions on
“Tendenze capelli 2017. Voglio vivere a colori – tutto il resto è noia.”
  • Ciao Laura! Bellissimi i tuoi capelli!! Io è ormai da settembre dell’anno scorso che non do tregua alle mie punte: prima blu elettrico, poi blu notte, poi turchese e tra qualche settimana passo al viola, poi lilla… e poi fucsia!! E nel mentre crescono, crescono, crescono… fino al giorno in cui non li sopporterò più e taglierà tutto. Il cambiamento fa parte della vita ed in sua assenza non siamo mai pienamente noi stessi. Purtroppo però oggigiorno il cambiamento è anche un lusso che non tutti si possono permettere così spesso. Ma si fa quello che si può, e mettere mani a capelli, guardaroba ed hobby è sicuramente un toccasana per noi stessi!

    • ..è più forte di me cambiare…. e ovviamente ho la fortuna di poterlo fare! A volte la sento proprio come una necessità non potendo partire per i Caraibi! 😀 So facendo la stessa cosa anche io…capelli decolorati nella parte sotto a cui ogni volta decido quale colore dare. 🙂 Poi un giorno tornarò bionda, ma adesso non ne ho proprio voglia!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.